Forniamo le materie plastiche con le caratteristiche giuste per ogni progetto

Plustech si occupa di cercare e poi di vendere materie plastiche ai clienti italiani.

Aiutiamo le aziende a ottenere il massimo dalla plastica

Come? Ascoltando attentamente ogni vostra esigenza, individuando il materiale più adatto e consigliandovi su come utilizzarlo nel migliore dei modi.

Proponiamo i migliori materiali plastici sul mercato riciclati o vergini, oppure all’occorrenza vi affianchiamo nella definizione di nuove materie composte su misura per realizzare il vostro prodotto.

I nostri fornitori sono aziende europee, attente alla qualità, alle prestazioni e naturalmente alla sostenibilità ambientale (marchi).

Specializzati in plastiche ad alta viscosità HV, ci occupiamo di materie plastiche da più di trent’anni e siamo pronti a darvi il consiglio giusto perché possiate ottenere dalla plastica il massimo per il vostro progetto.

Franco Stefanek

Franco Stefanek

Servizio Clienti

La nostra famiglia si occupa di materie plastiche da tre generazioni: produzione, trasformazione e vendita. Iniziò mio nonno negli anni settanta e poi mio padre. Ho conosciuto i processi produttivi e le potenzialità del riciclaggio direttamente in fabbrica. Successivamente ho acquisito esperienza nel settore commerciale e adesso coordino il nostro Servizio Clienti. Sono qui per ascoltare le vostre esigenze e trovare il consiglio e il materiale più giusto per ciascuno di voi.

Se sai già cosa acquistare contattaci subito.
Oppure, possiamo aiutarti a trovare la materia prima più adatta al tuo progetto: scegli le caratteristiche e le proprietà di cui hai bisogno compilando il nostro form.

Qual è la materia plastica giusta per il tuo progetto?

Indica il prodotto che vuoi realizzare. Ti proporremo il materiale che permetterà alla tua azienda di ottenere il risultato migliore. Compila questo form, i tuoi dati saranno trattati ai sensi della normativa italiana ed europea (privacy policy).

Consenso al trattamento dei dati

5 + 6 =