FAQ – domande frequenti

Quanto materiale posso acquistare?

I nostri produttori lavorano su grandi quantità (camion interi) per restare economicamente competitivi. Vengono prese in considerazione anche quantità più piccole con quotazioni differenti.

Quali sono i tempi di consegna?

Dipende dalle giacenze di magazzino e dalla quantità di plastica ordinata. Una volta ricevuto l’ordine il materiale plastico viene prodotto e poi inviato. Viene quindi concordata una data di spedizione e di arrivo.

Come sarà spedita la merce?

Solitamente il materiale plastico viene spedito in octabin, big bags o silos ma verranno valutate tutte le esigenze del cliente.

Quali sono i vostri termini di pagamento?

Pagherete direttamente all’azienda produttrice che gestirà gli accordi. Noi riceveremo le fatture e ve le invieremo. Solitamente si lavora con pagamenti a 30 giorni data fattura ma è possibile concordare anche date differenti. Plustech guadagna una percentuale dalle vendite.

Quanto costa acquistare materie plastiche da voi?

Lavoriamo come intermediari acquistando direttamente dai produttori quindi i costi saranno i più competitivi sul mercato. La quantità, la frequenza di acquisto e la logistica incidono sulle quotazioni di pet, fibra aramidica e altre materie plastiche.